Premia i tuoi clienti abituali

Le fidelity card sono riconosciute come una delle strategie più efficaci nella fidelizzazione dei clienti. La partecipazione ad un programma di fidelizzazione ti permetterà di creare nuovi scenari nell’ambito del marketing relazionale.

L’obiettivo è creare un vincolo tra azienda e cliente: la carta fedeltà.

Come funziona

Command mette a tua disposizione una campagna di raccolta punti con soglie proporzionali alla spesa effettuata. I limiti, e la tipologia di premio sono personalizzabili e variano da: buono sconto in valuta a sconto percentuale.

Esempio di Fidelity Card con EAN13 e QR CODE

Distribuisci le tue carte e ad ogni ordine di spesa associa la tua carta tramite codice identificativo o scansione del codice EAN. I punti saranno automaticamente assegnati alla campagna raccolta in corso.

Caratteristiche

La carta è assegnata ad ogni singolo cliente. Ogni scheda è caratterizzata da un codice univoco EAN CODE e da un codice QR che permetterà ad ogni cliente l’accesso diretto alla community. Il cliente potrà accedere allo storico degli ordini e verificare in tempo reale il saldo punti.

Dispositivi consigliati

  • Stampanti

    Brother QL-800

    99,99
    Stampante per etichette professionale versatile e funzionale. QL-800 costituisce la soluzione ideale per molti tipi di attività aziendali: non solo in ufficio ma anche nella vendita al dettaglio, nel settore alimentare, postale, nella gestione di impianti, edifici e in altri settori. E’ possibile creare etichette che stampano in nero e rosso*, senza utilizzo inchiostro e fino a 1 metro di lunghezza; ottimale per mettere in evidenza date di scadenza, allergeni e altre informazioni di importanza critica. Le etichette sono disponibili in una gamma di formati e dimensioni pre-tagliate o in rotoli continui che consentono, grazie alla taglierina automatica, di tagliare le proprie etichette alla lunghezza necessaria. Tutti i modelli sono compatibili con PC/Mac e grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette pesonalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale di molteplici etichette.
  • Stampanti

    Brother QL-810W

    149,00

    Stampante per etichette professionale versatile e funzionale. QL-810W costituisce la soluzione ideale per molti tipi di attività aziendali: non solo in ufficio ma anche nella vendita al dettaglio, nel settore alimentare, postale, nella gestione di impianti, edifici e in altri settori. E’ possibile creare etichette che stampano in nero e rosso*, senza utilizzo inchiostro e fino a 1 metro di lunghezza; ottimale per mettere in evidenza date di scadenza, allergeni e altre informazioni di importanza critica.Grazie alla connettività WiFi è possibile stampare direttamente da smartphone e tablet, utilizzando l’App gratutita di Brother “”iPrint&Label””. La completa versatilità di QL-810W è dimostrata anche dall’unità batteria esterna agli ioni di litio (accessorio opzionale), che costituisce così la soluzione ideale per la stampa in movimento, senza necessitàdi sorgenti di alimentazione.Le etichette sono disponibili in una gamma di formati e dimensioni pre-tagliate o in rotoli continui che consentono, grazie alla taglierina automatica, di tagliare le proprie etichette alla lunghezza necessaria. Tutti i modelli sono compatibili con PC/Mac e grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette pesonalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale di molteplici etichette.